La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione Kare

Buongiorno ragazze!!!

Eccoci nuovamente qui a parlarvi di un' altra gradita collaborazione, stiamo parlando di Kare, un' azienda italiana che produce prodotti cosmetici efficaci composti da un elevato numero di ingredienti naturali e vegetali.
"Sulle confezioni, all' interno nel cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell' efficacia e della qualità dei prodotti stessi.
I formulatori dei prodotti Kare costantemente guardano al mercato mondiale degli ingredienti cosmetici naturali, al fine di selezionare le materie prime più innovative che il mercato stesso rende disponibili. Tale attività è svolta onde garantire un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con la consolidata esperienza del made in Italy, per fornire agli utilizzatori dei prodotti Kare la certezza di un prodotto sicuro, efficace e gradevole.
Inoltre i prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantire alta qualità.
Pertanto i prodotti Kare sono realizzati nel massimo rispetto dell' ambiente e delle persone. 

Tra i prodotti Kare possiamo trovare le seguenti linee: gambe, dolori, piedi, mani, corpo."


Ora vi mostriamo cosa ci ha gentilmente mandato l' azienda:


DREN KARE-CREMA PANCIA-FIANCHI AD AZIONE FREDDA

"La crema Dren Kare è un prodotto cosmetico con una formula appositamente studiata per drenare e levigare. Grazie alla presenza di pregiate sostanze di origine naturale ed innovative quali Fosfatidilcolina e Betulla svolge una efficace azione localizzata per il trattamento degli inestetismi cutanei e accumuli adiposi. La presenza del mentolo dona una piacevole sensazione di freschezza localizzata."
La confezione contiene 200 ml di prodotto e il prezzo di vendita è di 23 euro.






CELL PATCH KARE - Cell Patch con attività di rilascio controllato

"Il Cell Patch Kare è trattamento urto ad azione mirata capace di combattere gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia CTS consente una concentrazione di tutte le sostanze attive naturali contenute nel patch stesso, quali ad esempio la Caffeina e il Guaranà nella zona di applicazione con la conseguente ottimizzazione dell'effetto urto dovuto alla capacità di stimolare il microcircolo superficiale agendo quindi in modo drenante e riducente.
La parte trattata dopo le prime applicazioni risulterà più morbida e levigata. Dopo poche settimane di trattamento (consigliato almeno quattro) I risultati sugli inestetismi saranno decisamente apprezzabili e ben visibili."

La confezione contiene 1 Busta con 4 liners da 7 cerotti cadauno. Totale 28 Cerotti. Il prezzo di vendita è di 24 euro.

CELL* INTENSIVE KARE AD AZIONE FREDDA

"La crema Cell Intensive Kare è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale ed innovative quali Fosfatidilcolina, estratti di Uva e Rodisterolo appositamente studiata per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite o accumuli adiposi. Grazie alla presenza del mentolo svolge una azione rinfrescante e localizzata."

La confezione contiene 200 ml di prodotto e il prezzo di vendita è di 24 euro.






Che dire ragazze... Kare ci ha convinto, prodotti ottimi che aiutano seriamente a combattere la nemica numero 1 di noi donne....la celluliteeee!!
Kare Italy offre un' ampia gamma di prodotti che potrete scoprire visitando il loro sito e trovare così quello più adatto alle vostre esigenze!!!
E' possibile acquistare anche online!!!!

Voi avete provato prodotti Kare?

Fateci sapere!!!

un saluto

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.