La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Bioteva - Naturado En Provence"

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana!

Oggi, grazie alla collaborazione con "Bioteva", abbiamo il piacere di ospitare nel nostro blog i prodotti  "Naturado En Provence

"Naturado En Provence" è uno dei marchi della Comptoir Provençal des Argiles (C.P.A)  un' azienda protagonista nel settore Biologico da oltre 10 anni e che continua la sua strategia di creazione e sviluppo di cosmetici biologici certificati innovativi di qualità superiore nei settori dell'igiene, della bellezza, del trucco, della protezione solare, del benessere e della cura del corpo."
I prodotti "Naturado En Provence" vengono progettati nel cuore della provenza e il risultato è un vero know-how nel campo della cosmesi naturale.
Le formule dei prodotti di quest’azienda sono il più naturali possibile: senza parabeni,solitamente privi di conservanti, coloranti e profumi chimici, non testano sugli animali ,senza siliconi, ne paraffina .
Infatti per lo sviluppo delle loro formule, utilizzano solo materie prime di origine naturale di prima scelta e, se possibile, da agricoltura biologica: burro di karitè, burro di cacao, oli vegetali, acque floreali, estratti di erbe, derivati noce di cocco, il glucosio, oli essenziali, argille.
Sono tutti prodotti di alta qualità, made in France e una cosa importantissima è che sono certificati Ecocert e da Grennlife Cosmébio.


Ora vi mostriamo i prodotti che Bioteva ci ha gentilmente inviato:

4 prodotti della linea week-end: "è una linea di mini prodotti d' igiene personale concepiti in modo specifico per il viaggio. In conformità alle norme di sicurezza degli aeroporti, l’imballaggio è ermetico, trasparente e contiene 5 flaconi da 100 ml ciascuno.L’indispensabile per il week-end : sapone liquido di marsiglia, latte idratante corpo, doccia-shampoo, acqua struccante ed un gel disinfettante mani, soluzione idro-alcoolica purificante utile in tutte le occasioni.
I flaconcini possono essere conservati e ricaricati con la referenza corrispondente da 500 ml. Questi flaconcini vengono venduti anche separatamente."

Eccoli uno ad uno:

Sapone liquido di Marsiglia 100ml Bio

questo sapone liquido di Marsiglia alla lavanda è indicato per la puliza delle mani e del corpo.
Profumazione decisamente gradevole e la pelle risulta morbida ed idratata; la formulazione di questo sapone è 100% di origine naturale!!! 


Latte corpo al karitè 100ml Bio 

latte corpo leggero, non unge e non appesantisce la pelle, si assorbe molto velocemente; il profumo è ottimo, dolce ma non aggressivo.
Ve lo consigliamo anche come dopo sole!!!!
Acqua micellare 100ml Bio

è un validissimo e ottimo struccante , ma è anche molto buono per la pulizia quotidiana del viso….deterge in profondità ma non secca la pelle anzi la idrata tantissimo;la sua formulazione è a base di acqua di rosa damascena e acido ialuronico.
La profumazione è quella classica dell’acqua di rose.
Strucca molto bene il viso ma sopratutto gli occhi: il prodotto non brucia e non arrossisce la zona come spesso accade con altri struccanti.
Doccia Shampoo Arancia dolce 100ml Bio 

doccia shampoo gel profumatissimo, deterge delicatamente sia la pelle che i capelli quindi è pratico da portare in viaggio!
Decisamente da provare!!!!!
Gloss "ORO DI BISANZIO" 10 ml BIO

"Gloss oro di bisanzio formula 3 in 1 con la brillantezza del gloss, la copertura di un rossetto e l'effetto protettore e rigenerante di un balsamo."
Prodotto ottimo super idratante; non contiene profumo, allergeni, conservanti ed il 100% degli ingredienti che lo compongono sono di origine naturale!!!










Gamma Rosalia Bio: "Oltre ad essere una linea cosmetica bioattiva riparatrice, tal linea offre una cura della pelle di straordinaria efficacia senza false promesse nel modo più naturale possibile.
La sua originalità si basa sull'utilizzo di un olio eccezionalmente ricco di Acidi Grassi Essenziali Omega 6 e 3 : l'olio di Rosa Moscheta selvatica del Cile, Biologico. Numerosi studi clinici hanno dimostrato l'efficacia di questo olio prezioso nei trattamenti dermatologici, agendo da potente rigeneratore cellulare. Rosalia è il risultato di formule naturali certificate Bio Ecocert, senza oli essenziali, escludendo sia parabeni che ingredienti di origine animale (firmatario della carta One Voice). Questo impegno garantisce una trasparenza totale delle formule."
Rosalia Crema Fluida Intensiva con Rosa Mosqueta del Cile
questa crema è particolarmente adatta a pelle secca e disidratata.
La profumazione è delicata e si presenta come una crema molto fluida, si assorbe facilmente e non appesantisce la pelle.




Rosalia Siero HA
questo siero si presenta sotto forma di gel, ha un altro concentrato di acido ialuronico puro che aiuta a idratare intensamente e rimpolpare letteralmente la pelle, anche in tal caso la profumazione è ottima.



Naturado Crema Karitè

La crema al burro di Karitè Naturado è il trattamento ideale per tutta la famiglia, adatta a tutti i tipi di pelle e che si applica sia sul viso che sul corpo. Ricca in principi attivi naturali come il burro di karitè e l'olio di semi di uva ammorbidente, questa crema protegge la pelle dalle aggressioni esterne, idrata e nutre a lungo. 










Ragazze come avrete letto sono prodotti ottimi, di ottima qualità, naturali e dalle profumazioni gradevoli, ve li stra consigliamo!

Voi che ne pensate?

Un abbraccio

Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.