La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Collaborazione "Sydella"

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana!!! 

Oggi vogliamo parlarvi di una nuova collaborazione tutta al naturale grazie a "Sydella". 

"Il laboratorio SYDELLA è un’impresa artigianale a conduzione familiare situato nel nord della Provenza Francese, caratterizzato dalla produzione di oli essenziali purissimi attraverso una precisa scelta di fiori e di oli vegetali. Nei loro prodotti naturali non vengono utilizzati coloranti, conservanti, additivi, profumi, alcool; non contengono sostanze animali né sono testati sugli animali. La formulazione cosmetica si basa sull’utilizzo di tre grandi categorie di materie prime naturali: oli essenziali dagli aromi incomparabili – idrolatti o acque floreali – oli vegetali dolcissimi e idratanti. I prodotti che nascono dalla fabbricazione hanno tutti proprietà primarie di alta qualità al fine di apportare benefici tonici e rivitalizzanti, per ritrovare lo splendore di una pelle giovane e satinata."

Le premesse sono quindi ottime, è infatti molto difficile trovare delle aziende che soddisfino tutti questi standard per offrirci prodotti assolutamente naturali e quindi che siano di beneficio al nostro corpo.
Vediamo insieme cosa abbiamo potuto provare:


Acqua riposante per gli occhi

"Alle acque floreali di fiordaliso e di meliloto, ha un’efficacia sorprendente. Il fiordaliso, conosciutissimo per le sue proprietà antinfiammatorie a livello oculare, è qui associato al meliloto, che è calmante e attivo sulla circolazione dei capillari sanguigni."
Prodotto privo di alcool, conservanti, senza coloranti aggiunti, non testato sugli animali.
Ingredienti :
Idrolatte di meliloto melilotus officinalis
Idrolatte di fiordaliso centaure barbau


Ci piace anzitutto la confezione in vetro che contiene 30 ml di prodotto e il pratico vaporizzatore. Il profumo è particolare ma si sente che il prodotto è composto da ingredienti naturali. L'efficacia è assicurata, sopratutto per chi, come noi, passa ore e ore davanti al pc.

Olio per il seno

Si tratta di un olio dalla profumazione molto agrumata (per intenderci ricorda molto la citronella). non unge particolarmente e abbiamo deciso di provarlo per vedere se è efficace anche contro le smagliature che affliggono noi donne!!!Per ora possiamo dirvi che promette bene e vediamo già dei miglioramenti!!!

Ingredienti

Olio di nocciolo di albicocche
Macerazione di margherita
OE Limone
OE Geranio
OE Legno di Hô
OE Rosmarino
OE Coriandolo
OE Eucalipto citrodoro
Estratto di rosmarino

Gel per le gambe leggere
"Agli oli essenziali di cipresso e di menta piperita. Il gel contiene gli stessi oli essenziali dell’olio per le gambe con l’aggiunta dell’acqua floreale di meliloto attiva per la circolazione dei capillari."

Profumazione gradevolissima e fresca, ottima per l'estate. Il gel si assorbe facilmente e dona alle gambe una reale sensazione di leggerezza e freschezza.

Ingredienti :
Acqua
Idrolatte di menta
Idrolatte di meliloto
Olio di nocciolo d'albicocche
OE Cipresso
OE Rosmarino
OE Menta
OE Cedro di Virginia
OE Limone
Pemulen
TEA
Estratto di rosmarino
Prodotti 99 % naturali


Nel complesso i prodotti ci sono piaciuti davvero tantissimo, ringraziamo l'azienda per la disponibilità e la gentilezza.
I prezzi sono molto competitivi ed è possibile acquistare online, ovviamente per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornate sulle novità dell'azienda vi invitiamo a visitare il sito e la pagina facebook.

Inoltre Sydella offre a tutte le nostre lettrici il codice sconto n. 13ZI96ZA di 5€ a partire da ordini di 30€.

A presto
Dany&Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.