La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Haul "Kalezia - linea cosmetica mediterranea"

Buongiorno a tutti e buon sabato,
rieccoci con un post fresco fresco. Oggi vogliamo presentarvi un brand curioso: "Kalezia - linea cosmetica mediterranea".
Ecco come si presenta l'azienda sul sito: "KALEZIA DAL GRECO KALOS, SIGNIFICA BELLEZZA E LA BELLEZZA È LA NOSTRA PASSIONE DA OLTRE 40 ANNI. La natura mediterranea è per noi l’ispirazione essenziale, una fonte inesauribile di elementi che la nostra arte ha reso indispensabili per la cura e la bellezza della pelle."

Sul sito è possibile trovare 3 collezioni : classica, mediterranea e cellulare.
Vi mostriamo alcuni prodotti che stiamo provando e che vogliamo consigliarvi.


COLLEZIONE MEDITERRANEA

LATTE DETERGENTE PER IL VISO • extra comfort • per tutte le pelli

Asporta con efficacia e delicatezza impurità fisiologiche, ambientali e make-up per una pelle visibilmente luminosa, purificata e rigenerata. Arricchita con oli biologici di mandorle e olivo, svolge una decisa azione restitutiva e addolcente per tutti i tipi di pelle. L’esclusivo mix biologico ai fiori mediterranei di rosa, camomilla ed elicriso conferisce freschezza e il massimo comfort anche alle pelli più delicate. Applicare su viso, collo e décolleté, quindi asportare con un batuffolo di cotone o una spugnetta inumidita. La pelle sarà piacevolmente idratata, nutrita e profumata.



TONICO DELICATO PER IL VISO • freschezza & vitalità per tutte le pelli
Acqua attiva di fiori biologici mediterranei (rosa, elicriso e camomilla) per un viso fresco, luminoso e un effetto rigenerante immediato. Gli estratti biologici di avena e hibiscus favoriscono un’azione idratante, protettiva e riequilibrante del film idrolipidico. È il tocco finale della detersione quotidiana per una pelle ossigenata, uniforme e piacevolmente profumata. Si applica con un batuffolo di cotone su viso, collo e décolleté dopo accurata detersione con il LATTE DETERGENTE PER IL VISO. Per le pelli secche e sensibili o particolarmente stressate costituisce la miscela ideale per un impacco lenitivo e rigenerante.






Questi due prodotti, usati in combo, stanno risolvendo molti problemi legati al nostro tipo di pelle...delicata ma mista.


COLLEZIONE CELLULARE

CREMA VISO ANTIETÀ • effetto ridensificante rigenerante
Una crema ultra ricca che agisce sui fattori vitali della pelle. Cuore della formula sono l’estratto del grano ricco in polisaccaridi e i peptidi messaggeri, potenti attivatori del naturale rinnovamento cellulare, favoriscono le funzionalità cutanee per un’azione anti-età contro rughe, rilassamento e avvizzimenti. I tratti del viso risultano distesi e levigati e il colorito più uniforme e luminoso. 

SETTIMA FORMULA • siero viso effetto lifting
Un concentrato dalla consistenza leggera e setosa che agisce sulla pelle per un effetto tensore e tonificante. L’estratto di grano, ricco in acido ferulico lavora in sinergia con acido jaluronico e glicosaminoglicani, per trattare atonie, avvizzimenti e restituire alla pelle del viso un aspetto giovane e vitale. Per una pelle più tonica, distesa e luminosa applicare su viso e collo dopo accurata detersione, sia al mattino che alla sera. Può essere utilizzato puro o in abbinamento con l’abituale trattamento viso per potenziarne l’azione.


COLLEZIONE CLASSICA

MASCHERA GOMMAGE ALL’ARGILLA BIANCA • viso purificato e luminoso
Speciale fango bianco costituito da una base cremosa estremamente confortevole e idratante e da una miscela di polveri minerali ad elevato potere assorbente, purificante e opacizzante. È indispensabile per le pelli miste ma costituisce un ottimo trattamento detossinante per tutte le tipologie cutanee. Libera da impurità fisiologiche e ambientali migliorando l’ossigenazione della cute. FANTASTICA!!!!!




CREMA VISO PROTECTIVA • idratazione extra
Una texture leggera e setosa che disseta la pelle e conferisce comfort istantaneo. Formulata per le pelli disidratate, opache, soggette a esfoliazioni, associa il suo potere idratante a un’azione protettiva e di prevenzione anti-età. La freschezza degli estratti di boccioli di rosa e di hibiscus è immediatamente percepita per un’attività rigenerante e restitutiva. Il risultato è una pelle più vitale, luminosa e intensamente tonificata. Applicare mattina e sera dopo la detersione. Costituisce un’ottima base per make up.

Siamo rimaste piacevolmente colpite da questi prodotti, che stiamo continuando ad utilizzare e che si dimostrano funzionali ed efficaci. Vi invitiamo a visitare il sito per scoprire tutta la gamma di prodotti disponibili.

Noi vi diamo appuntamento al prossimo post
Dany & Kiky

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.