La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Review prodotti Biorygen: la nuova linea Bionaturals

Buongiorno a tutti e ben ritrovati con un nuovissimo post!

Vogliamo parlarvi della nuova linea presentata da Biorygen : Bionaturals, a base di estratti naturali.
Ci piace molto il claim che accompagna i prodotti appartenenti alla linea.
"La Natura ci ha dato tanto e noi vogliamo “restituirle” quanto possiamo! Abbiamo infatti scelto di ridurre al minimo l’impatto ambientale della nostra produzione, ideando per questa nuova linea un packaging del tutto riciclabile ed ecosostenibile."
Inoltre l'azienda:
- non testa su animali
- impiega esclusivamente ingredienti naturali.

Vi parliamo di due prodotti appartenenti alla linea "Bionaturals":



GREEN ABSOLUTE SERUM - SIERO ASSOLUTO ANTI-ETA’, ANTI-AGE NATURALI DELL’AREA MEDITERRANEA

"Formula leggera, di rapido assorbimento, adatta a tutti i tipi di pelle. Costituisce un trattamento intensivo idratante grazie alla presenza di una calibrata miscela di acido ialuronico con diversi pesi molecolari. Arricchito con acqua di camomilla e di ciliegia dalle note proprietà lenitive e vitalizzanti. Aiuta a prevenire la disidratazione e ad attenuare i primo segni del tempo, per una pelle sempre liscia e fresca.
1 FLACONE CON CONTAGOCCE 30 ml."
NON CONTIENE: parabeni, oli minerali, siliconi, sostanze di origine animale, acrilati, solfati, monoetano/dietanoltrietanol ammina, alcohol, PEG, propilenglicole, coloranti sintetici, profumazioni sintetiche, conservanti.

Utilizziamo questo prodotto la mattina come contorno occhi e labbra e la pelle risulta molto più compatta,la profumazione alla ciliegia è paradisiaca...un inno alla natura e alla primavera!

GREEN SENSITIVE OIL - FLUIDO SETOSO NUTRI-RICOSTITUENTE, ANTI-AGE NATURALI DELL’AREA MEDITERRANEA
"Fluido setoso giorno/notte dalle proprietà altamente nutrienti e calmanti. Aiuta a riattivare il naturale processo di produzione dei lipidi cutanei. Adatta a tutti i tipi di pelle, molto efficace su pelli secche e disidratate. 1 FLACONE CON CONTAGOCCE 30 ml."NON CONTIENE: parabeni, oli minerali, siliconi, sostanze di origine animale, acrilati, solfati, monoetano/dietanoltrietanol ammina, alcohol, PEG, propilenglicole, coloranti sintetici, profumazioni sintetiche, conservanti.

Ci piace molto: non unge (cosa che ci si aspetterebbe da un olio), è adatto alle pelli miste. Lo applichiamo la sera prima di andare a nanna, si assorbe velocemente e la pelle risulta idratata e setosa!
Vi invitiamo a visitare il sito per approfondire la conoscenza dei prodotti!Dallo stesso sito è possibile acquistare siero e olio di cui vi abbiamo parlato.
A presto con un nuovo post
Dany & Kiky




© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.