La bellezza non è che una promessa di felicità. (cit. Stendhal)

Haul Messian Spa

Ciao ragazze,

oggi vi parliamo di una collaborazione direttamente dal Cosmoprof 2018, l' azienda la conosciamo già: si tratta di "Messian spa". 
Messinian spa propone prodotti che si prendono particolare cura della pelle. La caratteristica che contraddistingue questo brand è che tutti i prodotti sono arricchiti con preziosi ingredienti naturali, offrendo profumi ricchi e meravigliosi.
Ma passiamo ai campioncini che abbiamo ricevuto:

LATTE CORPO - MELOGRANO E MIELE 



Latte corpo idratante con olio extravergine di oliva DOP di Kalamata, melograno e miele, noti per le loro proprietà nutrienti, idratanti, rigeneranti e antiossidanti. 
È arricchito con vitamine, seta, aloe, provitamina B5 e un profumo speciale e dolce. 

LINEA PREMIUM HAND & BODY CREAM - TARTUFO NERO


La linea Black Truffle unisce l' olio extravergine di oliva DOP di Kalamata al tartufo nero greco. La crema mani e corpo di questa linea è facilmente assorbibile, non unge e contiene ingredienti naturali, come il tè di montagna greco, l'arnica, l'erba di San Giovanni, la calendula, l'aloe, il pantenolo (B5); ingredienti che forniscono idratazione immediata, levigatezza, morbidezza, mentre curano le eruzioni cutanee, purificano e nutrono la pelle. Ideale per pelle ruvida, resistente alle intemperie e molto secca.

LINEA PREMIUM SHIMMERING HAND & BODY CREAM - PAPPA REALE ED ELICRISO



Questa linea premium combina l' olio extravergine di oliva DOP di Kalamata 
con gelatina reale greca , elicriso cretese e miele di Mani. Tutti i pregiati ingredienti naturali hanno proprietà idratanti, lenitive, emollienti, 
rigeneranti e offrono un'eccellente cura della pelle anche per le pelli più sensibili. 

CREMA MANI - LIMONE E CALENDULA 


Crema mani all'olio extravergine di oliva DOP di Kalamata, limone, calendula, arnica, olio di mandorle, camomilla, glicerina, salvia,  erba di San Giovanni, aloe, fattore sbiancante, vitamine A, E, pantenolo, ingredienti che forniscono idratazione immediata, morbidezza e rallenta l'invecchiamento della pelle e combatte gradualmente le macchie scure. Ideale per mani e gomiti screpolati.

Questi sono solo 4 campioncini quindi il nostro parere non è molto approfondito, però ci teniamo a ricordare che tutti i prodotti sono senza parabeni, dermatologicamente testati e non testano su animali. 



Hanno comunque profumi molti delicati e a noi questo brand 
piace molto, sul loro sito trovate tanti altri prodotti. Vi consigliamo di seguirci sul nostro profilo Instagram per avere informazioni più dettagliate.

Vi salutiamo e ci risentiamo presto con nuovi post.
Dany & Kiky 

© Briciole di bellezza, AllRightsReserved.